
Perché Omega?
Omega rappresenta la combinazione di innovazione, artigianalità e l'arte. L'uso creativo dei materiali riescono a migliorare gli orologi accattivanti estetiche e migliorare la loro qualità. L'uso della ceramica, silicio e metalli sono il passato e il futuro di Omega.
E 'per questo motivo che, anche essendo un orologio Omega di seconda mano è certificato per accompagnarvi per tutta la vita. Tuttavia, al momento dell'acquisto dobbiamo considerare i seguenti punti per evitare di diventare vittime di un falso.
- Eseguire un controllo visivo. Dobbiamo prima verificare lo stato in cui si trova. Sia la parte anteriore, posteriore e laterale. La chiusura è un'altra parte importante e dovrebbe avere tutti i suoi componenti e funzione perfettamente. Se l'orologio Omega ha vista ruotare, vediamo quel turno. Metti alla prova le mani, per svitare quindi sulla corona e cambiare il tempo, ruotandole.
- Utilizzare una lente d'ingrandimento per esaminare il quadrante e ghiera di data. Le lettere ei numeri devono essere stampati in modo corretto, in modo ottimale e la precisione. Se v'è una sovrapposizione tra i caratteri o sono fuzzy, senza dubbio si tratta di un falso.
- Finiture e dettagli sono il punto di svolta per rilevare un falso. orologi Omega hanno una finitura perfetta, con precisione. Invece, imitazioni hanno spesso imperfezioni nel loro design.
- Controllare l'ortografia di ogni pezzo di testo scritto sull'orologio, perché falsificazioni ha una scarsa o nessuna qualità di controllo e tendono ad avere errori di parole.
- Il prezzo. Un prezzo ben al di sotto del mercato è anche un'altra indicazione di falsificazione. Un orologio Omega è sinonimo di qualità e questo si riflette nel suo valore economico. E 'quindi l'importo da pagare è un altro grande indicazione della sua veridicità.
- Un orologio Omega deve essere condizionata nella casella, avere accessori, e relativi certificati di garanzia di autenticità. Il manuale utente deve accompagnare questo gioiello dell'orologeria.
Nessun commento:
Posta un commento